Annunciato un Season Pass per The Withcher 3 Wild Hunt

Annunciato un season pass per The Witcher 3 Wild Hunt, contenente ben due corpose espansioni da circa 30 ore di gioco: “Hearts of Stone”, in cui Geralt affronterà una nuova avventura di più di dieci ore, che si svolgerà nelle terre selvagge di No Man’s Land e per le strade di Oxenfurt. Il suo obiettivo sarà completare una missione assegnatagli dal misterioso Man of Glass, che presto si trasformerà in un grosso intrigo, e “Blood and Wine” che durerà invece circa venti ore e introdurrà un’intera nuova regione chiamata “Toussaint”.
Restano comunque confermati i circa sedici DLC gratuiti promessi da CD Project Red, che a questo punto però, assumono probabilmente un ruolo molto più marginale nell’intero ecosistema del gioco.
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, previsti verosimilmente per dopo l’uscita ormai imminente del gioco.

thewitcher3-2_jpg_960x540_crop_upscale_q85

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2354 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!