Annunciato ufficialmente il nuovo Need for Speed

Electronic Arts ha ufficialmente annunciato Need for Speed, reboot della serie sviluppato da Ghost Games e previsto per l’Autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Stando alle parole del producer il titolo riporterà il racing arcade per eccellenza alle origini della saga in termini di gameplay, e sarà un open world notturno che fa il verso agli Underground (e chissà che non ne sia davvero un sequel spirituale), in cui la modifica della vettura e la cultura automobilista urbana la faranno da padrone.

Un teaser trailer di 30 secondi è stato rilasciato sul canale ufficiale YouTube della serie per accompagnare l’annuncio.

Need for Speed Teaser Trailer – PC, PS4, Xbox One

Subscribe to see the first full Need for Speed trailer on June 15th: http://bit.ly/1InsHgG Need for Speed returns in Fall 2015 to PS4, Xbox One and PC in an action driving experience that unites the culture of speed The new NFS game will feature deep customisation, authentic urban car culture, a nocturnal open world, and an immersive narrative that pulls you through the game.

Fonte: Gematsu

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!