Annunciato ufficialmente Brawl per PlayStation 4

Direttamente dalle pagine del PlayStation Blog, il team indipendente polacco Bloober Team ha annunciato ufficialmente Brawl in esclusiva per PlayStation 4: si tratta di un titolo ispirato al classico Bomberman ma dai temi più dark e sanguinolenti, votato per sua stessa natura al multiplayer sia online che offline fino a 4 giocatori, pur non disdegnando un single player contro avversari controllati dall’IA.

Per chi non lo sapesse, si tratta in sostanza di un rifacimento da zero del fallimentare Basement Crawl uscito lo scorso anno: dopo i tantissimi problemi del titolo che si è ritrovato col metascore più basso fra tutti i titoli usciti per l’ammiraglia Sony, infatti, gli sviluppatori hanno deciso di riprenderne il concept ricreandolo da zero, permettendo al tempo stesso di ottenerlo gratuitamente a chi avesse comprato il gioco sopra citato.

Non è stata ancora annunciata la data di uscita, ma nell’articolo viene specificato che ciò avverrà “presto”, ed è stato anche rilasciato un teaser trailer per stuzzicare un po’ i videogiocatori.

BRAWL teaser

BRAWL teaser Bloober Team 2015 www.blooberteam.com

Fonte: PlayStation Blog

A riguardo Marco "Zach" Di Luna 635 articoli
Sopravvissuto ad Ibis Island, uscito (quasi) sano di mente da Greenvale e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Gallipoli del 2011, ama i videogiochi e le papere. Ma, purtroppo, a nessuno interessa leggere news e recensioni sui pennuti.