Annunciato Trine 3: the Artifacts of Power

Frozenbyte Studios ha annunciato con un trailer e con l’apertura del sito ufficiale l’arrivo su PC nel 2015 di Trine 3: The Artifacts of Power.

Nel comunicato spiegano che la versione PC sarà la prima ad arrivare, e che le altre piattaforme su cui uscirà saranno rivelate in futuro.
Non ci resta che aspettare maggiori informazioni, ne frattempo vi lascio il video e alcune immagini che mostrano i personaggi e alcune ambientazioni che incontreremo nel gioco.

Trine 3 : The Artifacts of Power Announcement Trailer

Trine 3: The Artifacts of Power will be available for Windows on Steam Early Access on April 21st: http://store.steampowered.com/app/319910 Please visit the official website www.trine3.com and www.facebook.com/trine3game for more information. Soundtrack composed by Ari Pulkkinen. With the support of the Creative Europe Programme – MEDIA of the European Union

Shipwreck

Pontius_sunset

Kippo_final

Pontius_and_Zoya_combat

Zoya_jungle

Fonte: frozenbyte.com

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.