Annunciato Demolition Derby, il secondo aggiornamento di The Crew 2

The Crew 2

Ubisoft ha annunciato oggi con un comunicato stampa che, il secondo aggiornamento principale di The Crew 2 uscirà il 5 Dicembre.

Questo nuovo aggiornamento introdurrà la modalità Demolition Derby in cui i giocatori dovranno guadagnare dei punti per essere coronati vincitori, proprio per questa modalità saranno disponibili nuove arene con le loro rispettive regole per aumentare il punteggio:

  • Circuito di Bonneville Salt Flat: i giocatori dovranno cercare di distruggere le macchine avversarie, ed evitare di essere distrutti, attraverso degli oggetti come un guantone da pugilato a molla o un ascensore.
  • Circuito del cimitero di Tucson: in questo circuito otteremo dei punto buttando fuori di strada i nemici

Ma l’aggiornamento non porta solo il Demolition Derby ma anche la tanto attesa modalità PVP, in cui potremo gareggiare con i nostri amici o con altre persone fino ad 8 giocatori in tantissime discipline come il motocross o street racing.

About RikuSawada 198 Articles
Le avventure videoludiche del giovane Riku iniziano nel modo migliore di tutti: PS1 e Final Fatansy IV, da quel momento in poi i GDR saranno una fibra del suo essere. Oggi, i pilastri che sostengono il suo hobby sono la saga di Kingdom Hearts, la saga di Final Fantasy e quella di Shin Megami Tensei/Persona. Non si considera un fanboy estremista e gli piace sentire il parere degli altri, sempre se è ben ragionato.