Annunciato Dark Souls 3

Bandai Namco ha annunciato durante la conferenza Microsoft DARK SOULS III  in arrivo a inizio 2016 per Xbox One, PlayStation4 e  PC.

Sviluppato dai celebri sviluppatori giapponesi di FromSoftware e diretto da Hidetaka Miyazaki,  DARK SOULS III è il nuovo capitolo dell’acclamata serie DARK SOULS, che ha fatto del combattimento con spade e magie e del gameplay action RPG complesso ma gratificante i propri marchi di produzione. I giocatori viaggeranno attraverso molti luoghi in un mondo interconnesso, pieno di sfide spietate e con un gameplay RPG profondo, alla ricerca di un modo per sopravvivere all’apocalisse incombente. 

 

Per il trailer dal titolo ‘…Rimane solo la cenere’

Dark Souls 3 – PS4/XB1/PC – …Rimane solo la cenere (Italian E3 Announcement trailer)

Ora rimane solo la cenere… Mentre l’incendio svanisce e il mondo cade in rovina, lo sviluppatore FROMSOFTWARE e il direttore Hidetaka Miyazaki continuano l’amata serie Souls con Dark Souls III. Dark Souls III presenta un’atmosfera grafica con illuminazione dinamica ed effetti particellari che ti immergono in un oscuro mondo fantasy in rovina, sapientemente realizzato per stimolare la tua voglia di esplorare e sopravvivere.

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.