Annunciato Catherine: Full Body per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Dopo il livestream per la ricerca di nuovi dipendenti per Studio Zero, software house interna ad Atlus, che aveva lasciato molti interrogativi, la casa di sviluppo giapponese ha annunciato nella giornata di oggi Catherine: Full Body.
Il titolo, che uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita, altro non è che una versione rimasterizzata del titolo in sviluppo presso Studio Zero, ma che sembra promettere bene per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi: novità di Catherine: Full Body è la presenza di una terza ragazza, sempre di nome Catherine, oltre a nuove scene aggiuntive con le due ragazze che mettevano in crisi Vincent Brooks anche nel titolo originale.

Atlus terrà il 22 dicembre alle ore 19:30 (fuso orario giapponese) un livestream su Niconico intitolato “From a traditional RPG to Full Body!? Studio Zero Broadcast 2017” suddiviso nella prima mezz’ora da una sessione di disegno con nientemeno che Shigenori Soejima, mentre alle 20:00 (sempre fuso orario giapponese) inizierà lo show vero e proprio incentrato sia su Catherine: Full Body che su Project Re Fantasy.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...