Annunciato Bloodstained: Curse of the Moon per PC e console

Bloodstained: Curse of the Moon

Inti Creates ha annunciato, nella giornata di oggi, l’arrivo di Bloodstained: Curse of the Moon, titolo in stile 8-bit, per PC, PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo 3DS, Nintendo Switch e Xbox One. Il gioco altri non è che il titolo in stile retro promesso durante la campagna crowdfunding su Kickstarter di Bloodstained: Ritual of the Night, il quale ha l’uscita prevista nel corso di quest’anno.

Bloodstained: Curse of the Moon vede come protagonista Zangetsu, uno sterminatore di demoni, che deve attraversare lande pericolose per giungere in un oscuro castello dove risiede un temibile demone; durante il suo viaggio incontrerà svariati viaggiatori che potranno accompagnarci durante il nostro viaggio (con la possibilità di impersonarli).

Bloodstained: Curse of the Moon Official Trailer

Battle with swords and whips in this retro-style action game brought to you by game creator Koji Igarashi and Inti Creates! Play as Zangetsu, a demon slayer bearing a deep grudge, who must travel through perilous lands to defeat a powerful demon lurking in a dark castle.

Bloodstained: Curse of the Moon verrà rilasciato il 24 maggio al prezzo di 9,99€ ed esclusivamente in digitale; quanti di voi lo prenderanno nell’attesa di Bloodstained: Ritual of the Night?

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 559 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...