Annunciati due nuovi modelli di PlayStation 4

Sony ha annunciato ufficialmente la distribuzione in tutto il mondo del modello CUH-1200 di PlayStation 4, il quale offrirà ancora un hard disk da 500 GB, ma consumerà l’8% in meno e sarà più leggera del 10%, lasciando invariato anche il prezzo d listino.
Inoltre, vi è l’assenza della finitura lucida sullo sportello dell’hard disk, sostituita con un aspetto simile al resto della struttura.

playstation 4 77

Molto più interessante, invece, è l’annuncio della PlayStation 4 Ultimate Player Edition che, a differenza dei modelli fino ad ora pubblicati, avrà un hard disk interno da 1 TB, raddoppiando lo spazio attualmente disponibile.
La console sarà commercializzata in tutto il mondo dal prossimo 15 luglio.

playstation 4

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!