Annunciati due nuovi bundle per Xbox One S, entrambi comprendenti FIFA 17

Oggi Microsoft ha presentato due nuovi bundle per Xbox One S comprendenti FIFA 17, i quali saranno in vendita in Italia (e nel mondo) dal 22 settembre 2016 al costo di 300 euro per il modello da 500GB e 350 euro per quello da 1TB. Grazie a EA Access e all’esclusiva per Xbox One S potrai vivere tutte le esperienze di FIFA 17 già dal 22 settembre, 5 giorni prima del lancio.

Entrambi i bundle includono il gioco completo di FIFA 17, 3 Ultimate Team Loaned Legends, un mese di EA Access e la più piccola Xbox di sempre, Xbox One S ( la versione da 1TB include anche un bonus Ultimate Team Rare Player Pack). Con il più grande catalogo di titoli dell’anno, la crescente retrocompatibilità per i titoli di Xbox 360, il più avanzato multiplayer network e  Xbox One S, l’unica console gaming con 4K Ultra HD Blu-ray player e supporto HDR per video e gaming, il mondo Xbox si conferma come il più avanzato sistema gaming e entertainment di sempre.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 1882 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!