Annunciata la data di uscita per Dragon’s Crown Pro

Dragon's Crown Pro

E’ tempo di invitare a casa gli amici per formare un team di 4 giocatori per divertirsi in co-op con Dragon’s Crown Pro che sarà lanciato il 15 Maggio!
E’ anche il mese dell’amore, quindi abbiamo aggiunto una sezione speciale al nostro sito dove potrai inviare dei messaggi con le e-cards di San Valentino di Dragon’s Crown Pro . Sul sito sono stati anche inseriti i profili dei personaggi e l’introduzione alla storia.  Mostra a qualcuno di speciale che stai pensando a lui/lei (anche se è solo una scusa per curiosare tra le ultime novità di Dragon’s Crown Pro) sul sito atlus.com/dragonscrown!

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile in versione fisica e digitale su PS4 e PS4 Pro.

About Fabio Kira 2562 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.