Annunciata la Collector’s Edition di One Piece: Pirate Warriors 3

Bandai Namco ha annunciato la Doflamingo Edition per le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di One Piece: Pirate Warriors 3. Questa edizione per collezionisti includerà una action figure di Doflamingo e il gioco.
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire da quest’estate per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC.

Qui sotto vi lasciamo il comunicato ufficiale:

Previsto per agosto 2015, il terzo episodio della celebre saga di PIRATE WARRIORS è destinato sicuramente a ripetere lo strepitoso successo dei suoi predecessori, grazie a una serie di nuovi personaggi, nuove mosse e una storia di ONE PIECE davvero unica!

Tutti i fan saranno sicuramente felici di sapere che BANDAI NAMCO Games Europe ha preparato due offerte davvero piratesche:

OFFERTA PER LA PRENOTAZIONE
Un pacchetto esclusivo di contenuti scaricabili:
– 2 costumi: Rufy in versione pesce gigante e Sabo vestito come Lucy
– 2 missioni
– 1 confezione speciale in metallo “3 Brothers” (non disponibile su STEAM)

La DOFLAMINGO EDITION (per PlayStation 3 e PlayStation 4), che include:
– Il gioco completo
– Una statuetta di DOFLAMINGO – Versione esclusiva per OPPW3 (16 cm)

one piece 3 doflamingo

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.