Annunciata la data di uscita di Dungeons 3 su PC e console

Dungeons 3

Kalypso Media e Realmforge Studios hanno annunciato, nella giornata di oggi, che il gestionale Dungeons 3 verrà rilasciato il 13 ottobre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è già pre-ordinabile sulla pagina Steam con un 15% di sconto, pagando quindi 38,24€ invece di 44,99€.

L’obbiettivo di Dungeons 3 è quello di creare un dungeon sotterraneo inespugnabile da alcun nemico, scegliendo tra le proprie truppe creature come orchi, succubi, zombie e tante altre ancora, e tutte sotto il comando del temibile Dungeon Lord; una volta radunate le forze, è possibile emergere dall’oscurità e condurre il proprio esercito in superficie per, come dichiarato nel comunicato ufficiale, “corrompere ogni terra distruggendo qualsiasi cosa sia vagamente eroica, carina o a forma di unicorno”.
Inoltre, per la prima volta nella storia del franchise, si possono affrontare dei livelli generati casualmente per evitare ripetitività tra una sessione di gioco e l’altra.

Caratteristiche:

  • Il gestionale di sotterranei che hai sempre desiderato: Dungeons 3 è il più grande, il migliore e il più cattivo simulatore di sotterranei mai esistito, arricchito da meccaniche da RTS una volta in superficie;
  • Un nuovo comandante: conduci le forze del male riunite sotto l’egida del nuovo personaggio Thalya, e portali alla vittoria.
  • Le dimensioni contano: campagna single player composta da 20 missioni per più di 20 ore di gioco, livelli generati casualmente, nuova modalità co-op per due giocatori, più stanze a disposizione nella costruzione del dungeon e ancora più abilità uniche.
  • La voce del male: il celebre narratore di Dungeons è tornato con la sua voce inconfondibile, per garantire la giusta continuità alla saga.
About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...