Anche Predator si unisce al roster di Mortal Kombat X

Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios hanno annunciato l’arrivo del letale Predator nel roster di personaggi del prossimo Mortal Kombat X o, per meglio specificare, nel “Kombat Pack” season pass ottenibile acquistando una delle varie edizioni limitate dell’atteso sequel di una delle saghe di picchiaduro più famose al mondo, oppure a parte nei rispettivi Store digitali delle piattaforme su cui sarà disponibile il prossimo 14 Aprile (almeno per quanto concerne le versioni per PC e current gen) al prezzo di € 29,99.

Ricordiamo che il season pass includerà ben 4 personaggi giocabili: gli storici Tanya e Tremor, e i guest Jason Voorhees e, per l’appunto, Predator, con varie skin annesse al pacchetto.

Di seguito vi lascio al trailer che mostra in azione il personaggio.

Mortal Kombat X – Predator Trailer

http://gematsu.com/tag/mortal-kombat-x http://gematsu.com/gallery/mortal-kombat-x Mortal Kombat X ————————– Platforms: PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, PC Publisher: Warner Bros. Developer: NetherRealms Studios

Fonte: Gematsu

A riguardo Marco "Zach" Di Luna 635 articoli
Sopravvissuto ad Ibis Island, uscito (quasi) sano di mente da Greenvale e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Gallipoli del 2011, ama i videogiochi e le papere. Ma, purtroppo, a nessuno interessa leggere news e recensioni sui pennuti.