Among The Sleep arriva su Nintendo Switch

Quest’anno, l’horror da incubo in prima persona Among the Sleep raggiungerà Nintendo Switch. Ispiratosi all’immenso successo del gioco, che ha ottenuto un giudizio positivo dall’86% degli utenti su Steam, con più di 3300 recensioni, Krillbite Studio ha presentato Among the Sleep: Enhanced Edition lo scorso anno. Questa edizione con grafica potenziata e miglioramenti significativi a dialoghi e ad altri elementi, arriverà su Nintendo Switch sia in versione digitale che fisica.

Krillbite Studio ha riposto la sua fiducia in SOEDESCO Studios per adattare Among the Sleep: Enhanced Edition per Nintendo Switch. SOEDESCO Studios, parte del gruppo SOEDESCO, ha iniziato con l’adattamento di Defunct per Xbox One, PS4 e Nintendo Switch lo scorso anno.
Jon Cato Lorentzen, CEO di Krillbite Studio, è emozionato per il lancio su Switch e afferma: “Quando è stato annunciato il Nintendo Switch, i fan hanno iniziato a chiamarci e a chiedere un adattamento del gioco per questa console. Visto il recente lancio dell’Enhanced Edition, abbiamo pensato fosse il momento giusto per soddisfare le loro richieste e SOEDESCO Studios è stato il partner perfetto con cui lavorare a questo adattamento.”
Jack Chauthi, direttore esecutivo di SOEDESCO, commenta: “Krillbite si è sempre dedicato alla creazione di esperienze formidabili e di elevata qualità. La nostra casa di produzione attende con ansia di poter adattare “Among the Sleep” per Nintendo Switch, poiché sarà una grande occasione di crescita aziendale.”

Ricordiamo che la Enhanced Edition presenterà miglioramenti tecnici, nuovi dialoghi e altri contenuti non svelati.

Among the Sleep: Enhanced Edition Trailer – Announced for Nintendo Switch HD

Among the Sleep: Enhanced Edition is coming to Switch, SOEDESCO has announced. The company is teaming up with Krillbite Studio to bring the title to Nintendo’s console. The nightmarish first person horror game Among the Sleep is sneaking to Nintendo Switch™ this year.

About Michele Anastasia 86 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.