All-Star Fruit Racing taglia il traguardo su mobile in versione VR

All-Star Fruit Racing arriva anche su mobile, in versione VR. Disponibile gratuitamente su iOS e Android, il gioco permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza in realtà virtuale grazie all’utilizzo di un Cardboard: l’app supporta qualsiasi modello, dal Google Cardboard fino al Merge VR. Basterà guardare la direzione che si vuole prendere per continuare a driftare sulla pista scelta, senza dover necessariamente utilizzare le mani e le dita. Nel caso in cui non vogliate utilizzare la modalità VR, è disponibile anche la versione finger control: grazie allo schermo touch del vostro smartphone basterà un solo dito per giocare.

All-Star Fruit Racing VR Trailer

All-Star Fruit Racing VR is an instantly accessible mobile VR experience. Race through fruit-filled courses, smash fruit, drift round corners and tear up the tracks to move up the leaderboards, squeezing every last second from your performance to pulp the competition.

Ogni pista, proprio come la versione su console, ha una serie di ostacoli da superare e oggetti da raccogliere per aumentare il punteggio finale. In caso di caduta dalla pista o di impatto contro un ostacolo ambientale l’auto esploderà, costringendovi a riprendere la sfida dall’inizio. Con tre diverse difficoltà da padroneggiare, da Rookie a Pro, avrete a disposizione anche la Ghost Mode a supporto delle vostre prestazioni, pronta per mettervi alla prova per battere il record degli sviluppatori.

Henry Hoffman, vincitore del BAFTA Breaktrough Brits con il titolo platform Hue, si è dimostrato felicemente attratto:

All-Star Fruit Racing VR è uno dei racing game più divertenti che abbia mai giocato in VR. Utilizzando la testa per sterzare ci si rende conto di come sia tutto molto più facile di quanto si possa pensare, e il drift è riproposto in maniera impeccabile. La grafica è colorata e la colonna sonora rende la sfida molto stimolante. Mi sono davvero divertito con le brevi ma appassionanti corse offerte dalla versione VR di All-Star Fruit Racing. Lo consiglio a tutti i fan di Mario Kart o di Trackmania che vogliono aggiungere un po’ di zucchero fruttato alle proprie corse.

Andrew Douthwaite, direttore operativo di WEARVR.com, il più grande App Store indipendente per la VR, è della medesima opinione:

Mi è bastata una gara per farmi conquistare da All-Star Fruit Racing VR. È il miglior gioco mobile in VR al quale abbia mai giocato.

All-Star Fruit Racing VR è disponibile per iOS e Android in 155 paesi e l’app è nella top 10 di 47 paesi diversi nella categoria Racing Games.

All Star Fruit Racing

o bananas for a jaw-dropping, lightning-fast kart racer for all ages and abilities! All-Star Fruit Racing propels players into vibrant worlds filled with incredible action: drift through looping bends, soar over monumental jumps and defy gravity itself around tubular tracks in an explosively colorful racer bursting with championships, modes and awe-inspiring sights!

About Xenon 155 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.