Al via il Super Smash Bros Ultimate Community Clash

Al via il Community Clash, un torneo di Super Smash Bros Ultimate 1 vs 1 che coinvolge tutte le community d’Italia attraverso un tour di 5 tappe e una qualificazione online.

La prima tappa è in programma il 9 marzo alle 11.00 presso il VGP Home di Viale Monte Nero 78 a Milano per poi proseguire il 10 Marzo a Roma, il 17 Marzo a Catania, il 24 Marzo a Napoli e il 7 Aprile a Cagliari. Per iscriversi basterà presentarsi alla location 30 minuti prima dell’inizio del torneo.

Il torneo online, invece, si svolgerà dal 12 marzo al 14 aprile e le iscrizioni sono già aperte.

Il 20 Aprile gli 8 player più forti delle fasi di qualifica – i 5 vincitori di ogni tappa e i primi 3 qualificati del torneo online – parteciperanno alla finalissima che si terrà al VGP Home di Milano. La partecipazione al torneo Super Smash Bros Ultimate Community Clash è gratuita.

Le partite si svolgeranno con 3 Vite per ciascun player e un limite massimo di tempo di 7 Minuti.

Oggetti, Smash Meter e Pericoli OFF

Tutti i personaggi rilasciati al momento del torneo sono Legali

Durante il torneo ONLINE I set si volgeranno alla meglio delle 5 partite.

Durante Il torneo OFFLINE I set si svolgeranno alla meglio delle 3 o 5 partite a seconda dei tempi e del numero di iscritti di ogni tappa.

Per ulteriori info controllare il regolamento completo pubblicato sul sito.

About Fabio Kira 2512 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.