A Plague Tale: Innocence – Un nuovo trailer dedicato alle meccaniche di gioco

Mancano ormai poche settimane all’uscita di A Plague Tale: Innocence su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’atteso videogioco sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive, si mostra ancora una volta in video, presentando le varie meccaniche di gioco e le molteplici sfide che potremo aspettarci in A Plague Tale: Innocence. Dai famigerati ratti di cui si è tanto parlato e il pericolosissimo mondo di gioco, alle originali abilità che avremo per contrastare o eludere i soldati dell’inquisizione e le capacità dei nostri nuovi alleati.

A Plague Tale: Innocence – Una panoramica del Gameplay

A Plague Tale: Innocence – Crafting, alchimia e tanto altro nel nuovo trailer che ci presenta un’overview delle meccaniche di gioco Mancano ormai poche settimane all’uscita di A Plague Tale: Innocence su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Amicia, la protagonista del gioco, non è totalmente sola in questa tragica avventura, come appunto viene mostrato nel trailer. Suo fratello Hugo, nonostante la tenera età e la salute cagionevole, è un componente vitale di questo duo fraterno; ad esempio, la sua statura minuta sarà spesso la soluzione per mettersi in salvo in alcuni momenti chiave dell’avventura. Amicia incontrerà orfani, furfanti, alchimisti e altri personaggi che le insegneranno nuove abilità o le forniranno diversi strumenti per nascondersi, scappare e persino uccidere con più efficacia. Potete scoprire maggiori informazioni sul gioco tramite il sito ufficiale: http://aplaguetale.com/it

A Plague Tale: Innocence uscirà il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

About Fabio Kira 2562 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.