A Plague Tale: Innocence – SEAN BEAN ci accompagna nel mondo di A Plague Tale recitando una poesia di William Blake

A Plague Tale: Innocence è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, and PC. Per celebrare l’uscita della tragica e cupa avventura di Asobo Studio abbiamo collaborato con Sean Bean per produrre un commovente e toccante video dedicato ad A Plague Tale. La star hollywoodiana riconferma per l’ennesima volta il suo incredibile talento, recitando una delle poesie più amate del poeta William Blake.

Sean Bean, meglio conosciuto per il suo ruolo ne Il Signore degli Anelli Il Trono di Spade, ci delizia con una breve ma intensa lettura di The Little Boy Lost. Questa commovente poesia esalta le splendide immagini di gioco e rappresenta perfettamente il viaggio di Amicia e Hugo attraverso una Francia medievale devastata dalla guerra. Molte delle opere di William Blake condividono i temi incontrati in A Plague Tale, come l’innocenza dell’infanzia e la perdita dei propri cari, fungendo infatti da incredibile fonte di ispirazione per il team di sviluppo durante la creazione del gioco.

A Plague Tale: Innocence è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

A Plague Tale Innocence – Sean Bean legge A Little Lost Boy

A Plague Tale: Innocence – Sean Bean ci accompagna nel mondo di gioco recitando una poesia profonda e commovente A Plague Tale: Innocence è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, and PC. Per celebrare l’uscita della tragica e cupa avventura di Asobo Studio abbiamo collaborato con Sean Bean per produrre un commovente e toccante video dedicato ad A Plague Tale.

About Fabio Kira 2546 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.