A LONDRA RISORGONO GLI ZOMBIE: CALL OF DUTY: VANGUARD PORTA I NON MORTI NELLA CAPITALE

Call of Duty ha portato i soldati zombie nelle strade di Londra, permettendo ai fan di fare la “loro conoscenza” prima del lancio ufficiale di Call of Duty: Vanguard, previsto per il 5 novembre, e della sua attesissima modalità Zombie.

Trailer di annuncio di Zombi | Call of Duty®: Vanguard

La tua missione: fermare l’esercito non morto con un nuovo set di abilità a base di Etere oscuro. Come deciderai di usarle dipende solo da te.Call of Duty®: …

All’inizio di ottobre, presso il Truman Brewery di Londra, sono state collocate una serie di teste zombie animatronic, attirando la curiosità del pubblico che ha così potuto interagire e spaventarsi dal vivo, testando in anticipo l’esperienza che li aspetterà in Call of Duty: Vanguard.

Call of Duty Vanguard: Zombies Prank Scare London 🧟 Happy Hunting…

The Call of Duty crew zombified a street in London to celebrate the upcoming release of Call of Duty #Vanguard on November 5th and to play a gruesome prank s…

Sviluppata in collaborazione tra Sledgehammer Games e Treyarch Studios, la modalità Zombie di Vanguard vedrà Operatori da tutto il mondo affrontare orde di non morti in una lotta per la sopravvivenza, con nuove avventure e storie da scoprire, in una trama che rappresenta un prequel di quella iniziata lo scorso anno in Call of Duty: Black Ops Cold War.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!