505 Games e Limbic Entertainment annunciano Memories of Mars

505 Games e Limbic Entertainment porteranno a nuova vita digitale l’ostile e desolata frontiera del Pianeta Rosso quest’anno con Memories of Mars, un nuovo titolo open world del genere survival sandbox online, in via di sviluppo dal celebre Team responsabile dei franchise Might & Magic  (Ubisoft) e Tropico 6 (Kalipso).

Previsto a breve in uscita su Steam in modalità Accesso Anticipato, Memories of Mars, calerà i giocatori nelle terre desolate del Pianeta Rosso, dove dovranno esplorare gli inospitali paesaggi marziani, costruire una base dove abitare e lottare per sopravvivere contro una serie di pericoli che includono elementi ambientali ostili, strani nemici meccanici e una minaccia forse ancora più pericolosa: altri esseri umani sopravvissuti.

Memories of Mars farà vivere ai giocatori un’epica avventura basata sull’esplorazione e la sopravvivenza dove combatteranno per superare i molteplici pericoli del Pianeta Rosso,” ha affermato Stephan Winter, CEO di Limbic Entertainment. “Abbiamo creato un ambiente di gioco open world immersivo che offre infinite possibilità ai giocatori in termini di progressi ed esplorazione, nel misterioso e remoto pianeta Marte.”

MEMORIES OF MARS – Welcome to the Red Planet ITA

505 Games e Limbic Entertainment si apprestano a portare a nuova vita digitale l’ostile e desolata frontiera del Pianeta Rosso quest’anno con Memories of Mars, un nuovo titolo open world del genere survival sandbox online, in via di sviluppo dal celebre Team responsabile dei franchise Might & Magic® (Ubisoft) e Tropico 6 (Kalipso).

About Fabio Kira 2424 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.