Svelato al pubblico Dragon Ball Z: Kakarot

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi Dragon Ball Z: Kakarot, il nome definitivo di Dragon Ball Game – Project Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Dragon Ball Z: Kakarot è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di Dragon Ball Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

 Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di Dragon Ball Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, Dragon Ball Z: Kakarot risponderà a diverse domande della storia di Dragon Ball Z nel corso di alcune quest secondarie.

 

https://www.youtube.com/watch?v=pgHmPTQsmgA

About Michele Anastasia 84 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.