1 milione di copie vendute per Project CARS!

BANDAI NAMCO e Slightly Mad Studios, tramite un comunicato stampa, hanno annunciato che Project CARS ha già venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo.
Inoltre, Ian Bell (Studio Head di Slightly Mad Studios) ha dichiarato “Durante tutto lo sviluppo di Project CARS la community è stata fondamentale – dandoci feedback su base giornaliera su ogni build, dicendoci che cosa avesse bisogno di essere migliorato, sottolineando che cosa sarebbe piaciuto che venisse incluso e, in definitiva, sancendolo come uno dei giochi di guida dei loro sogni. Nonostante l’ambizione di questo gioco di poter competere con i titoli più celebri, è stato solo quando le prime recensioni sono arrivate che abbiamo realizzato quanto Project CARS avesse trovato il favore di giornalisti, piloti professionisti e giocatori in tutto il mondo. Aver raggiunto oltre un milione di giocatori in così poco tempo giustifica il lavoro che il team e la community hanno svolto negli anni e consolida il futuro di Project CARS come il racing game scelto dai fan. E parleremo di questo futuro molto, molto presto”.

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.